Loading

Spazio Leonardo

Archivio eventi

21 marzo – 2 maggio 2018 - Gallery

Tutti dobbiamo dei soldi al vecchio sarto di Toledo

MOSTRA DI THOMAS BERRA


In collaborazione con UNA, galleria d'arte contemporanea

L’opera di Berra (Desio 1986), in costante dialogo con la storia e la storia dell’arte, si concentra sulla rielaborazione pittorica di un decorativismo proprio degli ultimi, emarginati e perseguitati attraverso una pittura di colore più che di segno. La matrice della sua poetica risiede in un vasto immaginario, che spazia dalle incisioni murali dei carcerati fino al fascino ambiguo e sinistro delle erbe infestanti, proposte come simbolo di una resistenza perenne, contro tutto e tutti e come apologia della diversità. I lavori proposti per Spazio Leonardo rientrano in questa sua recente ricerca focalizzata sul verde e sulle piante “vagabonde” (cit. Gilles Clément).

18 aprile, 9 e 23 maggio - sala 18

FORUM FINANZIARIO

in collaborazione con IF – Investimenti Finanziari 

“L’inevitabile aumento dei tassi di interesse: rischi ed opportunità per gli investitori”

Relatori: Gabriele Pinosa, Carlo Galbiati. 

L' Auditorium SALA 18 ospita i Forum Finanziari (dal titolo “L’inevitabile aumento dei tassi di interesse: rischi ed opportunità per gli investitori”) organizzati da Spazio Leonardo in collaborazione con la società di consulenza IF Investimenti Finanziari, per i clienti, attuali e potenziali. Obiettivo di questi incontri approfondire, attraverso l’intervento di figure specializzate, alcune tematiche economiche, finanziarie e assicurative di grande attualità. Una grande opportunità per i nostri professionisti di accogliere i clienti e relazionarsi con loro in un contesto assolutamente nuovo e diverso dal classico appuntamento di trattativa commerciale. Un servizio in più per i clienti stessi, che in Leonardo possono trovare dei momenti di consulenza specifica e approfondita che vanno oltre il solito incontro operativo.

21 aprile - 8 giugno 2018 - Galley

Forme Possibili

INSTALLAZIONE DI FAUSTO MAZZA

Un flusso inarrestabile di segni, cifre, parole invade le superfici di Spazio Leonardo, s’insinua nella rete, affiora dai monitor dando forma a configurazioni casuali. Numeri e parole che si agitano imprevedibili come le foglie di un albero mosse dal vento. “Forme Possibili” ricorda la bellezza inafferrabile della città, frutto di innumerevoli traiettorie che si incrociano secondo un disegno aleatorio, così complesso da risultare assoluto.



Leonardo Assicurazioni
Viale della Liberazione, 16 Milano
P.Iva 04631670967
© 2018