Una della più grandi agenzie di Generali Italia
Un ecosistema di Servizi basato sulla Pianificazione Finanziaria
Rappresentiamo l'evoluzione del concetto di Consulenza
Una realtà unica nel panorama assicurativo italiano
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Il processo di selezione si articola in due step nei quali conoscerai il mondo di Leonardo Assicurazioni, la tua nuova professione e il nostro team HR.

Inizia a conoscerci, mettiti in contatto con noi:

Paola Bruzzi

HR Manager

Giulia Parisi

Talent Acquisition

Maria Stefania Petrignano

Talent Acquisition

Roberta Bisulca

HR Specialist

Simone Lusso

HR Specialist

Giulia Petrone

HR Specialist

Sara Giannone

HR Specialist

Margherita Giampietro

HR Specialist

Chi stiamo cercando?

Leonardo Assicurazioni – Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Attraverso un modello consulenziale certificato, guidiamo il cliente nella gestione delle proprie finanze ed elaboriamo soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita, grazie ad un ecosistema di 11 servizi che permette di effettuare una consulenza mirata e personalizzata.

In un’ottica di evoluzione del Servizio Check up PMI, focalizzato sulla gestione dei rischi d’impresa, cerchiamo laureati con un forte spirito di iniziativa e imprenditività. Il servizio ha come obiettivo la continuità aziendale, lavorando sulla resilienza senza dimenticare l’attenzione alle persone, vero motore delle attività, quali dipendenti e imprenditori.

Chi è il professionista del Check up PMI?

Consulente completo e di profonda competenza, fortemente orientato alla relazione, alla gestione del rischio di impresa e capace di:

  • Gestire clienti da portafoglio e prospect;
  • Programmare la sua giornata e ottimizzare i tempi;
  • Analizzare le esigenze per facilitare scelte strategiche;
  • Costruire il suo personal brand.

 Requisiti:

  • Laurea triennale/magistrale (costituirà requisito preferenziale laurea in ambito economico e giuridico)
  • Competenze digitali;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di Time management;
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.

Cosa troverai:

  • Formazione qualificata e continua di primo e secondo livello;
  • Modello di consulenza certificato;
  • Coaching e affiancamento on the job;
  • Training digitale sulla gestione dei social a scopo professionale;
  • Percorsi di carriera flessibili e personalizzati;
  • Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto full-time di collaborazione professionale senza scadenza;
  • Fisso di 1.500,00 € mensili (contributo di formazione 1.000,00 € + Contributo di gestione 500,00 €) + provvigioni + bonus a raggiungimento di obiettivi;
  • 1 bonus formativo di 250,00 €/mese (ottenibile in base alle performance).

Luogo di lavoro: Viale Luigi Sturzo 45, Milano MI, 20154

L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

Leonardo Assicurazioni – Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Attraverso un modello consulenziale certificato, guidiamo il cliente nella gestione delle proprie finanze ed elaboriamo soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita, grazie ad un ecosistema di 11 servizi che permette di effettuare una consulenza mirata e personalizzata.

Stiamo cercando laureati dinamici e con spirito di iniziativa in ottica di implementazione del Servizio Finanza e Benessere. Questo servizio si dedica a valorizzare le risorse attuali e future del cliente al fine di raggiungere il suo benessere personale. Il consulente F&B, fornito di strumenti avanzati e competenze specializzate, si propone come punto di riferimento per affrontare la complessità dei mercati e sfruttarla a proprio vantaggio.

Chi è il professionista Finanza e Benessere?

Un esperto pianificatore finanziario, fortemente orientato alla relazione, alla gestione del rischio e capace di:

  • Gestire clienti da portafoglio e prospect;
  • Programmare la sua giornata e ottimizzare i tempi;
  • Analizzare le esigenze per facilitare scelte strategiche;
  • Costruire il suo personal brand e comunicarlo al cliente;
  • Fare upselling.

 Requisiti:

  • Laurea triennale/magistrale (costituirà requisito preferenziale laurea in ambito economico e giuridico)
  • Competenze digitali;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di Time management;
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.

Cosa troverai:

  • Formazione qualificata e continua di primo e secondo livello;
  • Modello di consulenza certificato;
  • Coaching e affiancamento on the job;
  • Training digitale sulla gestione dei social a scopo professionale;
  • Percorsi di carriera flessibili e personalizzati;
  • Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto full-time di collaborazione professionale senza scadenza;
  • Fisso di 1.500,00 € mensili (contributo di formazione 1.000,00 € + Contributo di gestione 500,00 €) + provvigioni + bonus a raggiungimento di obiettivi;
  • 1 bonus formativo di 250,00 €/mese (ottenibile in base alle performance).

Luogo di lavoro: Viale della liberazione 16, Milano

L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

Leonardo Assicurazioni – Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Attraverso un modello consulenziale certificato, guidiamo il cliente nella gestione delle proprie finanze ed elaboriamo soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita, grazie ad un ecosistema di 11 servizi che permette di effettuare una consulenza mirata e personalizzata.

“ In un’ottica di evoluzione del Servizio Green Life , che si occupa di pianificare il risparmio per la previdenza e per gli obiettivi di vita delle persone di tutte le età, cerchiamo laureati con un forte spirito di iniziativa e imprenditivita’.

Il servizio Green Life ha come obiettivo che le persone abbiano benessere e sostenibilità economica , sia nel primo che nel secondo tempo della propria vita, tutelandosi e proteggendosi da eventi negativi , garantendo la continuità del proprio tenore di vita e realizzando i propri obiettivi e i propri desideri.”

Chi è il professionista del Green Life?

Un esperto pianificatore finanziario, fortemente orientato alla relazione, alla gestione della previdenza e del risparmio e capace di:

  • Gestire clienti da portafoglio e prospect;
  • Programmare la sua giornata e ottimizzare i tempi;
  • Analizzare le esigenze per facilitare scelte strategiche;
  • Costruire il suo personal brand e comunicarlo al cliente;
  • Fare upselling.

 Requisiti:

  • Laurea triennale/magistrale (costituirà requisito preferenziale laurea in ambito economico e giuridico)
  • Competenze digitali;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di Time management;
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.

Cosa troverai:

  • Formazione qualificata e continua di primo e secondo livello;
  • Modello di consulenza certificato;
  • Coaching e affiancamento on the job;
  • Training digitale sulla gestione dei social a scopo professionale;
  • Percorsi di carriera flessibili e personalizzati;
  • Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto full-time di collaborazione professionale senza scadenza;
  • Fisso di 1.500,00 € mensili (contributo di formazione 1.000,00 € + Contributo di gestione 500,00 €) + provvigioni + bonus a raggiungimento di obiettivi;
  • 1 bonus formativo di 250,00 €/mese (ottenibile in base alle performance).

Luogo di lavoro: Viale della Liberazione 16, 20124 – Milano

L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

Leonardo Assicurazioni – Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Attraverso un modello consulenziale certificato, guidiamo il cliente nella gestione delle proprie finanze ed elaboriamo soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita, grazie ad un ecosistema di 11 servizi che permette di effettuare una consulenza mirata e personalizzata.

Stiamo implementando il Servizio Non Si Sa Mai. In quest’ottica siamo alla ricerca di risorse laureate e motivate a guidare il cliente in una corretta pianificazione finanziaria. Il consulente NSSM, si impegna a progettare con il cliente la protezione e le coperture assicurative per creare una base sicura sulla quale costruire il suo futuro. Offre competenze e strumenti specifici per proteggere obiettivi di vita, il benessere del cliente e dei suoi cari.

Chi è il professionista Protezione e Benessere?

Un esperto pianificatore finanziario, fortemente orientato alla relazione, alla gestione del rischio e capace di:

  • Gestire clienti da portafoglio e prospect;
  • Programmare la sua giornata e ottimizzare i tempi;
  • Analizzare le esigenze per facilitare scelte strategiche;
  • Costruire il suo personal brand e comunicarlo al cliente;
  • Fare upselling.

 Requisiti:

  • Laurea triennale/magistrale (costituirà requisito preferenziale laurea in ambito economico e giuridico)
  • Competenze digitali;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di Time management;
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.

Cosa troverai:

  • Formazione qualificata e continua di primo e secondo livello;
  • Modello di consulenza certificato;
  • Coaching e affiancamento on the job;
  • Training digitale sulla gestione dei social a scopo professionale;
  • Percorsi di carriera flessibili e personalizzati;
  • Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto full-time di collaborazione professionale senza scadenza;
  • Fisso di 1.500,00 € mensili (contributo di formazione 1.000,00 € + Contributo di gestione 500,00 €) + provvigioni + bonus a raggiungimento di obiettivi;
  • 1 bonus formativo di 250,00 €/mese (ottenibile in base alle performance).

Luogo di lavoro: Viale della liberazione 16, Milano

L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

Leonardo Assicurazioni – Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Attraverso un modello consulenziale certificato, guidiamo il cliente nella gestione delle proprie finanze ed elaboriamo soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita, grazie ad un ecosistema di 11 servizi che permette di effettuare una consulenza mirata e personalizzata.

Stiamo implementando il Servizio Protezione e Benessere. In quest’ottica siamo alla ricerca di risorse laureate e motivate a guidare il cliente in una corretta pianificazione finanziaria. Il consulente P&B, si impegna ad assistere il cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi di vita indipendentemente dagli imprevisti che possono presentarsi. Offre competenze e strumenti specifici per salvaguardare il benessere del cliente e della sua famiglia.

Chi è il professionista Protezione e Benessere?

Un esperto pianificatore finanziario, fortemente orientato alla relazione, alla gestione del rischio e capace di:

  • Gestire clienti da portafoglio e prospect;
  • Programmare la sua giornata e ottimizzare i tempi;
  • Analizzare le esigenze per facilitare scelte strategiche;
  • Costruire il suo personal brand e comunicarlo al cliente;
  • Fare upselling.

 Requisiti:

  • Laurea triennale/magistrale (costituirà requisito preferenziale laurea in ambito economico e giuridico)
  • Competenze digitali;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di Time management;
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e decisionali.

Cosa troverai:

  • Formazione qualificata e continua di primo e secondo livello;
  • Modello di consulenza certificato;
  • Coaching e affiancamento on the job;
  • Training digitale sulla gestione dei social a scopo professionale;
  • Percorsi di carriera flessibili e personalizzati;
  • Persone e relazioni: il lavoro di squadra è il nostro punto di forza.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto full-time di collaborazione professionale senza scadenza;
  • Fisso di 1.500,00 € mensili (contributo di formazione 1.000,00 € + Contributo di gestione 500,00 €) + provvigioni + bonus a raggiungimento di obiettivi;
  • 1 bonus formativo di 250,00 €/mese (ottenibile in base alle performance).

Luogo di lavoro: Viale della liberazione 16, Milano

L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

Invia il tuo CV cliccando sul pulsante sottostante.

Il tuo percorso in Leonardo

Cosa offriamo?

Onboarding - formazione di 1° e 2° livello

Inserimento in uno dei nostri 11 Servizi

Affidamento e gestione di un portafoglio clienti, affiancamento e formazione on the job, contatto e consulenza al cliente

Mantenimento e monitoraggio relazione-esigenze-obiettivi

Ti sosterremo nel tuo percorso di crescita, valorizzando e sviluppando le tue competenze. Il nostro obiettivo è personalizzare un percorso di crescita sulla base delle tue attitudini e ambizioni. 

La formazione sarà continua: dall’aula – dove acquisirai le basi della tua nuova professione – passerai al lavoro in team sperimentando sul campo le tue nuove competenze.

Cosa dicono i tuoi nuovi colleghi? 

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L’azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l’equità e l’inclusione.

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